Storia del prodotto

Storia del prodotto Secondskin

L’idea che ha portato alla realizzazione del prodotto Secondskin nasce nel 1998 dall’attenzione e intuizione geniale di un ufficiale appartenente all’Aeronautica Militare che durante il periodo di Addestramento come CSAR (Combat Search And Rescue-Operazioni Speciali di Salvataggio) lo porta a vivere tra l’Italia e gli States, precisamente a San Diego dove conseguirà il Dottorato di Ricerca in Chimica, PhD presso l’University of California.

Il prodotto Secondskin tattoo e piercing

Secondskin per Tattoo e Piercing è una realizzazione nuova come evoluzione della formula originaria ed è un prodotto rivoluzionario. Dopo la sua applicazione sulla zona cutanea da trattare nebulizzandolo o spalmandolo, in circa 1 minuto, si trasformerà , asciugandosi, da forma liquida a forma solida presentandosi come una Pellicola Protettiva, Aderente, Elastica, Traspirante e Impermeabile.

Terminato l’utilizzo il Prodotto è facilmente rimovibile con l’ausilio di una semplice spugnetta, bagno o doccia calda o attendendo la naturale esfoliazione dopo l’applicazione. È possibile applicare un ulteriore strato sulla pellicola già in essere, side in side, nel caso la pelle stia granuleggiando e non si desideri asportare il Prodotto.

Nelle pratiche confezioni con nebulizzatore spray si distribuirà quindi sul tatuaggio creando una pellicola protettiva trasparente senza necessità di utilizzare altri prodotti e creme. Secondskin quindi sarà eccezionalmente performante per:
  • Garantire protezione totale con componenti naturali;
  • Garantire un effetto decongestionante;
  • Evitare la formazione di croste;
  • Evitare le ribattute;
  • Ridurre i tempi di stabilizzazione del tatuaggio;
  • Evitare di ungere e macchiare.
ESPLORA I PRODOTTI PER LE LINEE TATOO E PIERCING

Ribadiamo che il tempo di asciugature non sarà superiore ai 120 secondi e che in 3-4 giorni non sarà più necessario agire sulle zone trattate.

Secondskin Tattoo e Secondskin Piercing sono entrambi disponibili in 2 versioni differenti: uno per uso professionale in studio (40 ml per il professionista) e uno in confezione portatile ad uso domestico per i per i clienti (6ml).

Richiedete Secondskin al vostro tatuatore di fiducia!

Secondskin è registrato in Europa come CPNP ovvero come Prodotto Cosmetico “protettivo della pelle” in base al “Certify Bruxelles European Notified Registration”. Inoltre Secondskin è registrato col proprio Numero Identificativo Univoco SAM-DUNS per il mercato USA.

Per saperne di più, contattaci direttamente
Per saperne di più, contattaci direttamente
Richiedi Informazioni
Inviando la tua richiesta tramite il form, accetti le disposizioni sul trattamento dei dati nella sezione relativa alla privacy policy
Torna su