L’idea che ha portato alla realizzazione del prodotto Secondskin nasce nel 1998 dall’attenzione e intuizione geniale di un ufficiale appartenente all’Aeronautica Militare che durante il periodo di Addestramento come CSAR (Combat Search And Rescue-Operazioni Speciali di Salvataggio) lo porta a vivere tra l’Italia e gli States, precisamente a San Diego dove conseguirà il Dottorato di Ricerca in Chimica, PhD presso l’University of California.
Il prodotto Secondskin tattoo e piercing
Secondskin per Tattoo e Piercing è una realizzazione nuova come evoluzione della formula originaria ed è un prodotto rivoluzionario. Dopo la sua applicazione sulla zona cutanea da trattare nebulizzandolo o spalmandolo, in circa 1 minuto, si trasformerà , asciugandosi, da forma liquida a forma solida presentandosi come una Pellicola Protettiva, Aderente, Elastica, Traspirante e Impermeabile.
Terminato l’utilizzo il Prodotto è facilmente rimovibile con l’ausilio di una semplice spugnetta, bagno o doccia calda o attendendo la naturale esfoliazione dopo l’applicazione. È possibile applicare un ulteriore strato sulla pellicola già in essere, side in side, nel caso la pelle stia granuleggiando e non si desideri asportare il Prodotto.