Condizioni di spedizione

Condizioni generali spedizione

SECONDSKINTATTOO DI Casabella Origgi Pietro di Origgi Gerardo & C SNC

I pacchi sono solitamente preparati entro 24/48 ore dall’ordine (previa verifica del pagamento). Tutta la merce viene regolarmente controllata e verificata prima della spedizione. I pacchi indirizzati a privati utilizzano come vettore Poste Italiane, mentre i pacchi indirizzati a clienti professionisti viaggiano con SDA. Le eventuali spese di spedizione vengono calcolate al momento di conclusione dell’ordine, pertanto sono a carico dell’acquirente, e comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Gli imballi hanno dimensioni ragionevoli e gli articoli sono ben protetti, un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le seguenti spese di spedizione sono da intendersi limitatamente al territorio italiano, escluse le isole minori. In caso di acquisto da parte di un cliente residente in uno di questi territori sarà necessario comunicarlo prima della conclusione dell’ordine, in modo da concordare una modalità di spedizione ad hoc.

Le spese di spedizione che addebitiamo ai nostri clienti corrispondono ad € 4,99 per i soggetti privati, ed € 9,99 per i soggetti professionisti.
In caso di spedizioni molto particolari dove fosse necessario un imballo adeguato sarà nostra premura contattare e comunicare l’importo dei costi di spedizione prima di procedere con l’ordine.

Torna su